Uno sguardo ufficiale a Air Jordan 3 “Camo”

Il terzo modello di basket firma di Michael Jordan ha ricevuto alcune trasformazioni giuste nell’ultimo anno, con la colorazione AJ3 “Pine Green” che è l’ultima aggiunta alla gamma. E mentre ci avviciniamo alla parte finale del 2021, Nike e Jordan Brand hanno svelato un nuovo setup soprannominato Air Jordan 3 “Camo”.

A differenza delle sue controparti della collezione Jordan Brand Holiday 2021, questa Jordan 3 lascia cadere la sua build in pelle standard ed è sostituito da strumenti in pelle scamosciata e tela che adornano stampe mimetiche e bloccanti a colori silenziosi di olive, verde e marrone.

Immagine tramite Nike
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine tramite Nike
Spedizione int’l

Vedi altro

Un tocco premium viene aggiunto sottilmente attraverso le lingue posteriori con uno strato di raso arancione. La lingua a marchio Jumpman e l’unità di intersuola aerea sotto i piedi mantengono la sensazione OG dell’AJ3, anche se le patch staccabili sul retro che consentono all’utente di passare da un loghi ad aria Jumpman e Nike di rendere questo ensemble un paio come nessun altro. Una scatola da scarpe Jordan 3 a tema speciale che descrive varie immagini grafiche commemorative completa questi ambiti istruttori della Giordania.

La Nike Air Jordan 3 “Camo” si sta preparando per un rilascio il 29 novembre tramite SNKRS, ma assicurati di ricontrollare con noi qui al unico fornitore per eventuali aggiornamenti mentre si verificano sempre. Forniamo anche l’ultimo programma di rilascio di Nike, quindi sentiti libero di navigare nel nostro sito per ulteriori informazioni! In notizie simili, dai un’occhiata alle 15 migliori Nature Air Jordan 3 (AJ3) di tutti i tempi.

Immagine tramite Nike
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine tramite Nike
Spedizione int’l

Vedi altro

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *