Cattura tutti con il Pokémon x Converse Chuck Taylor All Star

Sia che tu abbia appena iniziato il tuo viaggio come allenatore di Pokémon o che tu abbia già i badge da palestra da tutte e otto le regioni, non abbiamo dubbi su questo è un’offerta leggendaria che non troverai nemmeno nella regione di Alola. Realizzato esclusivamente dal professor Oak e Converse, presentiamo con orgoglio il Pokémon X Converse Chuck Taylor All Star “First Partners”.

Per celebrare il 25 ° anniversario di Pokémon, Converse introduce una coppia di taylors Chuck con una base di tela oscurata. Naturalmente, il modello manterrà tutte le sue caratteristiche OG, mostrando anche motivi familiari che tutti conosciamo e amiamo dal franchise.

Immagine attraverso il contrario
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine attraverso il contrario
Spedizione int’l

Vedi altro

Sui fianchi, vedrai illustrazioni grafiche degli avviatori di Pokémons della regione di Kanto: Bulbasaur, Charmander e Squirtle. Unirsi al Trio Gen 1 è il popolare Pokémon Pikachu di tipo elettrico, Meowth del Team Rocket e la famosa fata Jigglypuff. Il completamento dell’ambita collaborazione è il convenzionale emblema di All Star di Converse che è attrezzato in un vestito bianco e rosso che imita un Pokéball convenzionale.

Detto questo, l’unico modo in cui puoi proteggere il Pokémon X Converse Chuck Taylor All Star “First Starters” il 10 dicembre è tenendolo bloccato al meglio qui al solo fornitore in quanto possiamo aumentare il tasso di successo delle tue Pokéball . Dai un’occhiata al resto del nostro sito per le versioni molto più converse! In notizie simili, le vibrazioni di fascia alta sono caratterizzate da Mastermind Japan X Converse Jack Purcell Gore-Tex.

Immagine attraverso il contrario
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine attraverso il contrario
Spedizione int’l

Vedi altro

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *