La Galleria RSVP X Nike Air Force 1 High trae ispirazione da altre silhouette Swoosh

Voci di una galleria RSVP X Nike Air Force 1 High ha fatto un giro da un po ‘di tempo ormai, ma non abbiamo mai visto la sneaker in questione … fino ad ora. Un omaggio ad altre silhouette Swoosh, vale a dire l’Aeronautica 1, l’Aeronautica 2 e, naturalmente, l’Aeronautica 3, diamo il nostro aspetto migliore!

Lavorando su una base di pelle completamente bianca ultra pulita, le nuove calzature più recenti della Chicago Boutique sono accentate con tonalità “Volt” in tutto, risultando in un contrasto sottile ma sorprendente che sicuramente gireranno la testa ovunque tu vada. Uno Swoosh verde neon spara attraverso i pannelli laterali e mediali, mentre il marchio “RSVP” è leggermente debossato sulle lingue, ricordandoti che questa non è una vecchia versione AF1.

Immagine attraverso RepGod888

Immagine attraverso RepGod888
I contatori del tallone traslucido danno alla scarpa un aspetto all’avanguardia e per tutto il resto, l’intersuola d’aria è rivestita in gomma luminosa in modo buio in modo da poter flettere anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Impostato per cadere all’inizio del 2020, la Galleria RSVP X Nike Air Force 1 ci ha fatto pubblicare per le gocce di sneaker del prossimo anno! Se vuoi un paio nella tua rotazione, assicurati di tenerlo bloccato e ti faremo sapere non appena più informazioni rotolano!

Immagine attraverso RepGod888
falso

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *