Il Nike Air Max 98 ‘Multicolor’ è un gruppo vitale intestato

se sei pronto ad assumere l’autunno ma non abbastanza pronto a lasciare ancora andare i tuoi formatori dinamici, quindi il Nike Air Max 98 ‘Multicolor’ ha Il tuo nome scritto dappertutto. Uno dei colori più caldi di AM98 per far cadere perché la silhouette è stata rianimata all’inizio dell’anno scorso, questo è un vitale creato da non perdere!

Realizzato da una vasta gamma di materiali ultra-premium, il “multicolore” si basa su una base nera furtiva con contrastante “verde cinetico”, “viola psichica e ‘flash cremisi’ accenti in tutto, iniettando un pop di colore nella rotazione dell’autunno.

Branding White Swoosh è finemente ricamato attraverso i pannelli laterali laterali e mediali e i tacchi, e giù di seguito, troverai un intersuola d’aria a figura intera che è dipinta in una sorprendente tonalità arancione, finalizzando l’estetica accattivante.

Alla ricerca del tuo prossimo poliziotto? Ottieni il Nike Air Max 98 ‘Multicolor’ oltre a Foot Locker UK ora mentre la tua taglia è ancora disponibile! Forse il miglior AM98 per far cadere quest’anno, hai bisogno di una coppia nella tua collezione personale ora ora!

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *