Il tuo aspetto migliore ancora al Peaceminusone x Nike Air Force 1 “Para-Noise Part 2”

altrettanto più immagini del Dragon G-Dragon Peaceminusone x Nike Air Force 1 “Para-Noise Part 2” Inizia Per emergere, sta finendo per essere più chiaro in minuto in cui questi stanno cadendo dietro l’angolo. La seconda maniglia di G-Dragon la silhouette rinomata del mondo, ora stiamo ancora dando il nostro aspetto più bello!

Il sequel di “Para-Noise” dello scorso dicembre, il “Para-Noise Part 2” mantiene tutto ciò che ha reso la prima versione così speciale e lo inverte completamente, risultando in un Crep a taglio pulito che è sicuramente degno di Graal. Con una tomaia in pelle “tripla bianca”, si usa lentamente ma sicuramente nel tempo, esponendo una grafica personalizzata realizzata dalla superstar K-pop stesso.

Immagine attraverso RepGod888

Immagine attraverso RepGod888
Altrove, Black herlings the Nike Swoosh e grandi lacci, mentre Brushstroke che delinea si presenta lungo l’intersuola d’aria come raccomandazione alle radici sudcoreane di GD. Per completare tutto, il suo logo margherita della firma è finemente ricamato sulla lingua, mentre i suggerimenti di pizzo rosso aggiungono un tocco di contrasto con l’Air Force 1 altrimenti minimizzata, finalizzando la leggendaria estetica.

Impostato per colpire gli scaffali questo settembre offrendo tutto vanno a piani L’unico fornitore se hai bisogno di una coppia nella tua rotazione! Facci sapere se ti accontenterai e nelle notizie associate, la prossima Air Force 1 Kith X Nike è influenzata da New York City!

Immagine attraverso RepGod888

Immagine attraverso RepGod888

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *