8 domande da porsi prima di ordinare una giacca di pelle

pochi indumenti offrono lo stesso livello di versatilità di una giacca in vera pelle. Con origini risalenti ai primi piloti del bombardamento della seconda guerra mondiale, la giacca di pelle è diventata una forma di graffetta di outwear per innumerevoli uomini e donne. Indipendentemente dal tuo stile personale, sei sicuro di apprezzare la bellezza unica offerta da questo abbigliamento classico. Ma prima di ordinare una nuova giacca di pelle, dovresti chiederti le seguenti domande.

Voglio la pelle genuina o falsa?

Verrò avanti e risponderò a questa domanda per te: vuoi una giacca in vera pelle. La vera pelle offre un livello senza pari di stile, durata e versatilità, che è uno dei tanti motivi per cui così tante persone lo preferiscono su altri materiali e tessuti. Sfortunatamente, però, alcune aziende tagliano gli angoli usando la falsa / fin dell’epoca nelle loro giacche e altri indumenti. Sebbene sia simile a lontano, la finta pelle ha un aspetto sintetico, sensazione e odore. Inoltre, la finta pelle manca dello stile intricato di vera pelle, rendendolo una scelta scarsa. La linea di fondo è che dovresti sempre scegliere la vera pelle sopra faux, poiché è un investimento intelligente che sicuramente pagherà a lungo termine.

Voglio la lunghezza standard?

La lunghezza è qualcos’altro che dovresti considerare quando si sceglie una giacca di pelle. Se hai speso qualche quantità significativa di shopping per una giacca di pelle, probabilmente hai notato che molti sono disponibili in diverse lunghezze. Alcuni di loro si fermano intorno alla vita, mentre altri raggiungono le cosce o le ginocchia. Quest’ultimo, conosciuto come un cappotto lungo in pelle, sono una scelta eccellente per il fallimento altrimenti freddo e i mesi invernali. La lunghezza aggiunta mantiene la chiusura calda e confortevole, aggiungendo anche una dinamica unica al suo sguardo. Ma se hai intenzione di indossare la tua giacca di pelle durante l’estate, forse una lunghezza più breve funzionerebbe meglio. Ovviamente se non riesci a scegliere tra un cappotto in pelle corto o lungo, puoi sempre aggiungerli entrambi al tuo guardaroba.

Voglio una giacca di pelle trapuntata?

Le giacche in pelle trapuntate sono diventate sempre più popolari negli ultimi anni, e per una buona ragione: con un ulteriore materiale “trapuntato”, sono più morbidi e più caldi della loro controparte standard. Le giacche in pelle trapuntate sono realizzate aggiungendo trapuntatura – solitamente sotto forma di cotone o un tessuto morbido simile – all’interno della giacca. Questo aumenta il calore della giacca pur rendendolo anche più morbido. Di conseguenza, tuttavia, potrebbe rivelarsi troppo caldo per alcuni individui, specialmente se indossato durante l’estate. Nondimeno, questa è ancora un’opzione praticabile che dovrebbe essere considerata quando si sceglie una giacca di pelle. E se ordini la tua giacca di pelle dalle giacche di pelle qui a LeaTerCult, è possibile aggiungere trapuntatura durante il checkout.

Si adatta bene?

Certo, dovresti chiederti se la giacca di pelle si adatta o meno. Essendo che le giacche di pelle sono progettate con un’enfasi sulla qualità, si desidera scegliere uno che si adatta. Se è troppo grande, o troppo piccolo, probabilmente non lo indosserai molto (se presente). Ma trovare la vestibilità perfetta è più facile a dirsi che a farsi. Non ci sono due persone hanno la stessa identica forma e le dimensioni del corpo, rendendo difficile trovare la vestibilità perfetta quando gli acquisti nei negozi e nei centri commerciali locali. Se ordini la tua giacca di pelle qui a LeaTercult, tuttavia, puoi specificare le tue misurazioni, assicurandosi perfettamente al tuo corpo.

Quante tasche?

Sebbene possa sembrare abbastanza insignificante, le tasche influenzano sia la funzione che l’estetica di una giacca di pelle. Più tasche ha, più cose che puoi immettere dentro di loro. Pensa a quando e come indosserai la tua nuova giacca di pelle e scegli un modello con il numero appropriato di tasche.

Nuovo sguardo consumato

Vuoi una giacca in pelle nuova o usurata? Bene, non sarai in grado di trovare giacche in pelle usurata disponibili per la vendita, non facilmente almeno. Ma puoi trovare giacche in pelle progettate specificamente con un aspetto vintage, indossato. Questo stile è diventato una scelta popolare tra uomini e donne allo stesso modo, in quanto offre un aspetto unico che non è disponibile in giacche in pelle nuove. Le sottili caratteristiche come il colore sbiadito e la struttura liscia aggiungono una dinamica unica alla giacca di pelle.

Con quale vestiti lo indosserò?

Dovresti anche considerare i vestiti che indosserai con la tua nuova giacca di pelle. Se normalmente indossi un particolare colore / stile di pantaloni, probabilmente vuoi una giacca di pelle che combatterà. Indossare un paio di kakis marroni con una giacca di pelle nera non è la migliore idea, come scontro marrone e nero con l’altro. Una soluzione migliore è indossare una giacca di pelle in un colore marrone o marrone leggermente diverso dai pantaloni. Se i tuoi kakis sono marroni leggeri, ad esempio, indossa una giacca di pelle marrone scuro. Questo crea un aspetto più uniforme che complimenta il tuo aspetto generale.

Che giacca di pelle di colore?

Alcune persone suppongono che le giacche di pelle siano disponibili solo in nero tradizionale e marronecolori. Mentre questi sono indubbiamente i due colori più popolari per giacche di pelle, ci sono molti altri colori da cui scegliere. Se stai cercando di differenziarti dalla folla, forse dovresti scegliere un colore non tradizionale come rosso o giallo. Indossare una giacca di pelle rossa fa una dichiarazione di moda audace che è sicuro di girare teste. E optando per un colore unico come questo espande le tue scelte dell’outfit. Con una giacca di pelle rossa, ad esempio, potresti indossare scarpe rosse. Ciò crea un aspetto più uniforme e coeso in cui il tuo vestito scorre insieme.

Una giacca di pelle è un investimento intelligente che sicuramente pagherà a lungo termine. Ma se vuoi raccogliere i benefici di questo indumento classico e popolare, devi scegliere quello giusto. Chiediti le domande sopra elencate quando si sceglie una giacca di pelle. Queste domande ti metteranno sulla strada giusta per la giacca in pelle perfetta, indipendentemente dal tuo stile personale e alla preferenza. Ora vai al nostro negozio e inizia la tua ricerca per la giacca in pelle perfetta oggi.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *