Palace X Harrods diventa gioioso con questa collezione collaborativa e pop-up

che rispetta il rilascio della sua partnership Kappa influenzata alla fine della scorsa settimana, Palace è tornato, così come questa volta a cercare di collegarsi con un Famoso stabilimento di Londra. Uno dei collaboratori di palazzo molto più insoliti, Palace X Harrods si è unito per una varietà di prodotti collaborativi insieme a una presa in negozio del famoso rivenditore di Knightsbridge.

Harrods, che è stato aperto considerando che il 1849, è una delle destinazioni di acquisto di fama mondiale di Londra a causa dell’esperienza speciale e stravagante che utilizza i suoi clienti.

Immagine per mezzo di palazzo
Anche se potrebbe sorprendere che il palazzo ribelle di skate-brand lo collegherebbe con uno stimato stabilimento come Harrods, ciò non significa affermare che la collezione non trasuda con firme uniche di entrambi i marchi. Ad esempio, in tutta la gamma, vediamo un logo di Tri-Ferg del marchio Tri-Ferg di Palace Mescolato con una silhouette del famoso edificio Harrods. Da qualche altra parte della collezione, vediamo un sacco di utilizzo del logo del palazzo scritto nel carattere elegante di Harrods.

Immagine per mezzo di palazzo
Unendo la varietà di giacche varsity, felpe con cappuccio, berretti, tappi e molto altro, vediamo cesti di Natale con prodotti raffinati tra cui vini e cioccolatini, tutti decorati con il logo Palace. Palace X Harrods è destinato a diminuire esclusivamente ad Harrods il 10 dicembre. In altre notizie, fai ordinare l’acquisto di Natale a Niketown London.

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *