Il “Sun” di Yeezy 700 è la prima sneaker di Kanye West del 2021

all’inizio di quest’anno, Kanye West è andato casualmente su Twitter per rivelare centinaia di prossimi coloranti Yeezy. Dal 500 fino al QNTM, una coppia che ci ha davvero distinto è stata il “sole” di Yeezy 700, e sembra che sarà la sua prima versione del 2021.

Riguardando una sorprendente somiglianza con il “Wave Runner” che ha iniziato un movimento nel 2017, il “Sole” è stato infuso con alcuni elementi ultra speciali che lo rendono diverso da qualsiasi cosa abbiamo visto prima. Attendere in una audace tonalità dorata, la pelle, la maglia e la costruzione in pelle scamosciata è in contrasto con i toni neri, blu e verdi proprio come l’OG. I lacci grigio chiaro legano tutto insieme, mentre una sana dose di accenti riflessivi 3M si dirige verso il tallone laterale.

Spostando la tua attenzione in basso, troverai un’adidas più grosso migliora l’intersuola che è cosparsa in una tavolozza di colori arancioni. Questo viene quindi foderato con una suola in gomma marrone scuro, risultando in un effetto gradiente che è chiaramente ispirato da un’alba.

Per quanto riguarda una data di uscita, l’Adidas Yeezy 700 “Sun” sarà in aumento alla fine del mese del 23 gennaio. Facci sapere cosa ne pensi di questa prossima colorazione, e mentre sei qui, potresti anche dare uno sguardo a piedi al Yeezy Improve 350 V2 “Stone Ash”!

falso

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *