Drake X Giannis si collega a un tee

di un appassionato di autorizzato “###) collaborativo”, tuttavia sembra che il rapper nato a Toronto Drake stia ancora cercando di ampliare le sue ultime offerte. Conformando all’esposizione di un trio di tee Nike floreali, Drake ha ora apparentemente esposto un pezzo di firma con la stella della NBA Giannis Antetokounmpo.

Per il non familiare, Giannis è un esperto giocatore di basket per i Milwaukee Bucks. Soprannominato il “maniaco greco” dai fan per le sue straordinarie abilità di sfera, i talenti di Giannis in campo gli hanno fatto una sponsorizzazione con Nike e una linea di prodotti firmati.

Lavorando all’unisono, Drake e Giannis hanno lavorato insieme a quella che sembra essere una nuova maglietta Nike per celebrare l’uscita del sesto album in studio del rapper. Sul retro del capo, vediamo una grande impronta di “I Requisito un’impronta”, con la sezione “strana” che sfoggia il motivo Giannis di routine. Sotto, un grande logo Nike Swoosh è presente oltre a un’impronta di “entusiasta certificato” più in basso.

Non è ancora chiaro quando non è così che se questo pezzo collaborativo è destinato a cadere, tuttavia dopo aver ascoltato il nuovo album, siamo positivi a molti fan che chiedono a gran voce all’agente di polizia se lo fa. In altre notizie, ecco uno sguardo dettagliato ai quartieri X Nike SB Dunk Low.

Immagine tramite Champagnepapi

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *