Il corridore di Kith X Balenciaga porta la grande tendenza alla sneaker a New Heights

Negli ultimi cinque anni, Demna Gvasalia ha assolutamente dominato la scena di sneaker grosso con silhouette come la traccia e la tripla S. Fuori dalla rivoluzione retrò, sembra che la casa di moda parigina stia per scatenare un terzo modello macho al mix con il corridore di Balenciaga!

Immagine attraverso Kith
Spedizione int’l

Vedi altro

Facendo il suo grande debutto attraverso una collaborazione di Kith, le tre colorazioni iniziali sono sorprendentemente indossabili soprattutto quando hai considerato quanto possano ottenere alcune di queste scarpe selvagge. Arrivando in sapori “Red”, Triple White “e” Triple Black “, ogni scarpa lavora in cima a una base traspirante a maglie mentre i pannelli di pelle decostruiti si fanno strada. Gli elementi gommati abbelliscono il sistema di allacciatura e il tallone per un’estetica extra robusta e, in modo vero Balenci, la dimensione della scarpa si trova di fronte alla punta della punta.

Mentre l’intero silo è privo di qualsiasi marchio Kith, troverai effettivamente il nome dell’impronta streetwear di New York sul Lacelock. Questo è accompagnato da un numero che suggerisce che questi sono limitati a soli 650 coppie in tutto il mondo, quindi il copping non sarà la cosa più semplice del mondo, specialmente se sei basato da qualche parte oltre agli Stati.

Immagine attraverso Kith
Spedizione int’l

Vedi altro

Atterrarsi esclusivamente a Kith domani il 16 luglio per un bel £ 800, aspettati che molti più corridori di Balenciaga cadano molto presto! Facci sapere cosa ne pensi di questo nuovo modello e nelle notizie correlate, Ronnie Fieg ha recentemente preso in giro un prossimo Kith X New Balance RC_1300!

Immagine attraverso Kith
Spedizione int’l

Vedi altro

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *