Funzione di vibrazioni Coca-Cola sul Converse Chuck Taylor All Star 100 ‘LOGO ECCOODODODERY’ PACK

Immagine tramite Converse Giappone
Indipendentemente dal numero di Chuck Taylor All Star 100 Colourways Converse Hands da rilasciare, ognuno è ancora unico come il prossimo, così come il pacchetto di “logo ricamo” non è sicuramente diverso. Nuovo di zecca per l’autunno 2019, proprio qui è tutto ciò che hai bisogno di capire sull’ultima collezione del marchio di calzature americane!

Immagine tramite Converse Giappone
Arrivando in sapori bianchi, rossi e neri, difficile usando la tela crea il suo metodo attraverso la tomaia di ogni scarpa, nonché lungo i pannelli laterali laterali e mediali, scoprirai “Converse”; ricamato in uno stile di carattere corsivo pulito che ci fornisce davvero vibrazioni di coca-cola, in particolare sulla coppia rossa. Il marchio extra rende il suo metodo per la regione della caviglia dove scoprirai il tradizionale motivo a stelle, così come dietro la parte posteriore, una posizione del tallone di gomma rende la sua esistenza.

Immagine tramite Converse Giappone
Il pacchetto di Converse Chuck Taylor All Star 100 ‘Logo Ramitidery “è assolutamente fuoco, quindi naturalmente, sarà un poliziotto abbastanza difficile. Organizzato per il rilascio di questo mese solo in Giappone, è molto meglio che inizi a fare amici all’estero se vuoi un paio nella tua collezione! Detto questo, se arriva una versione europea, scoprirai per primo al unico fornitore e @TheSoleRestocks su Twitter, quindi rimanete sintonizzati!

Immagine tramite Converse Giappone

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *