Spunta in azione con Nike Air VaporMax Plus ‘Medium Olive’

Se stai cercando di trovare una scarpa per dare il via alla nuova stagione, non cercare inoltre Nike Air VaporMax Plus ‘Medium Olive’! Realizzato per sneakerhead a cui piacciono i creps “tripli bianchi”, tuttavia, apprezzano anche un tocco di colore, è abbastanza a condizione che tutti debbano possedere almeno un paio di questi nelle loro rotazioni in questa stagione, così come ecco perché anche tu deve!

Perfetto per i mesi più caldi, la “oliva media” è dipinta in un colore di menta molto leggero con una gabbia lucida che avvolge il supporto extra. Prendendo la tomaia dal leggendario Air Max TN e dal sistema aereo a tutta lunghezza dall’iconico Air VaporMax, questo è, senza dubbio, la silhouette ibrida di Nike. “Air VaporMax Plus”; Il testo colpisce la lingua, mentre il classico marchio “VM” attorno al tallone completa il design classico-contatto.

Disponibile ora da Offspring, Nike Air VaporMax Plus ‘Medium Olive’ è davvero in vendita per soli £ 120, quindi assicurati di essere ufficiale di polizia mentre è ancora disponibile! Facci capire se aggiungerai un paio alla tua rotazione e, mentre sei qui, dai un’occhiata alla gamma Nike Sneaker Full!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *