Una dunk sb dunk bassa fuori bianco è in lavorazione!

con il leggendario bianco sporco x Nike “The Ten”; Collezione e davvero alla fine, Virgil Abloh ora ha gli occhi su una silhouette nuova di zecca: la Nike SB Dunk Low! Una sneaker che è stata utilizzata un sacco di volte per partenariati altamente caldi negli ultimi mesi, ecco assolutamente tutto ciò che capiamo finora!

Disponibile in tre coloranti unici, tra cui “University Gold/Midnight Navy/White”, “University Red/University Red/Wolf Grey”, nonché “White/Pine Green/Pine Green”, la scarpa funzionerà un colore- L’estetica bloccata e è creata in pelle premium. In basso, è presente un sistema di aria zoom per ammortizzazione extra, nonché una lingua imbottita offre comfort fatto per pattinare.

In questo momento, nient’altro si comprende molto sul Dunk SB Dunk Off-White X Nike SB, tuttavia secondo le sneaker Insiders @PY_RATES saranno venduti al dettaglio per $ 170 o circa £ 130 e saranno in vendita a ottobre a ottobre quest’anno. Facci capire se aggiungerai un paio alla tua rotazione e, mentre sei qui, dai un’occhiata alla gamma Nike Sneaker Full!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *