Nike Air Max 90 “LHM” onora il mese del patrimonio latinx

non estraneo alle occasioni speciali, Nike ha svelato un Air Max 90 in edizione limitata per celebrare il mese del patrimonio di Latinx, giustamente intitolato l’AM90 “LHM”. Latinx si riferisce alle persone della latino America Culturale o dell’identità etnica negli Stati Uniti, e ci sono molti riferimenti in queste sneaker che li rendono un assoluto deve dover ravvivare la tua rotazione! Sono anche decorati con motivi vibranti, quindi senza ulteriori indugi, saltiamo per uno sguardo più attento.

Realizzati con tela durevoli e pannelli in pelle, le tomaie mostrano una grafica folle costituita da molti colori diversi, che si dice ispirati dai kit da portiere degli anni ’90. Le guardie nere contrastano questo modello mentre i loghi Nike Swoosh sono ovviamente presenti sia sui lati laterali che mediali.

Immagine tramite Nikenike Air Max 90 “LHM”

Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine tramite Nikenike Air Max 90 “LHM”

Spedizione int’l

Vedi altro

La parola “Familia” presenta attraverso le sneaker in più luoghi, concentrandosi ancora una volta sul profondo legame familiare presente nella cultura latina. Il marchio Nike Air che apparirebbe normalmente sulle lingue di un AM90 viene invece scambiato con il marchio CLA, che rappresenta una squadra di calcio immaginaria. Tutto ciò si trova sopra un’unità Nike Air Max visibile che è racchiusa all’interno di un’intersuola bianca, mentre una suola nere e blu polverosa maculata completa l’aspetto.

Se stai già osservando Nike Air Max 90 “LHM”, allora la buona notizia è che la coppia è prevista per il lancio il 29 settembre, quindi assicurati di bloccare la data e rimanere proprio qui al Sole fornitore per tutti gli ultimi aggiornamenti di lancio mentre si verificano! Mentre sei qui, dai un’occhiata al resto del nostro sito e dai un’occhiata alla nostra copertura esclusiva di Air Max BW che sta tornando questa settimana!

Immagine tramite Nikenike Air Max 90 “LHM”

Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine tramite Nikenike Air Max 90 “LHM”

Spedizione int’l

Vedi altro

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *