Il BTS X McDonald’s X Nike Tn Air Max Plus “McNugget Meal” è liscio come il burro

Hallyu, un termine cinese che equivale direttamente a “Wave coreana”, viene utilizzato per spiegare la crescita esplosiva della cultura pop sudcoreana, Non solo in Asia, tuttavia, anche a livello globale, avvolgendo tutte le cose legate alla musica, film, drammi, cibo, cura della pelle e molto altro. Il timone di questa sensazione in continua crescita? K-pop (abbreviazione della musica pop coreana). Gruppi come Blackpink, due volte, così come Red Velvet hanno finito per essere più oltre che più visibili all’estero, così come in particolare i BT che hanno recentemente unito le forze con un fast food di fama mondiale McDonald’s per uno speciale pasto a base di pollame McNugget . Tuttavia, come si associe esattamente alle scarpe da ginnastica? Nato dalle mani innovative dell’artista Singapore @josiahchua, abbiamo un’occhiata migliore al BTS X McDonald’s X Nike TN Air Plus “McNugget Meal”, così come tutto ciò che possiamo affermare è che è liscio come il burro!

Mentre alcuni potrebbero essere andati solo per il tesoro di questo pasto limitato nel tempo flettendo le immagini sul grammo, l’esercito a pieno titolo, il nome ufficiale di BTS di BTS, hanno preservato il loro in custodie sullo schermo. Tuttavia, il fan di Sneakerhead-Slash-BTS Chua lo ha portato ancora oltre unendo due dei suoi preferiti in uno.

Usando gli istruttori di fitness retro-classici del Brand Swoosh del 1998 come fase di debutto per il suo ensemble, Chua ha modellato accuratamente i pannelli Nike TN Air Max Plus nella scatola McNugget e bere una tazza per digitare i suoi sovrapposizioni.

Attraverso i collari mediali, scoprirai una fondina che ti consente di conservare le pepite di pollame-estremamente simile alle tasche di serie di Air Jordan di Travis Scott 6. Naturalmente, il pasto BTS McNugget non sarebbe totale senza il Cajun in edizione speciale O

Immagine via Josiahchua

Immagine via Josiahchua
Una tonalità di viola ricopre l’intero stile-potenzialmente un cenno diretto all’album dei gruppi soprannominata “BTS, il migliore” o “Love Yourself: Risposta” dal 2018. Le scarpe Nike personalizzate sono quindi completate con dettagli con co-marchio come McDonald’s Insignia istantaneamente riconoscibile in aggiunta al logo dei boy scout a prova di proiettile.

Non c’è dubbio che il BTS X McDonald’s X Nike TN Air Max Plus “McNugget Meal” sia un graal finale per molti fan dei ragazzi di Bangtan là fuori. Stai cercando di mettere le mani su un paio? Potenzialmente più difficile che ottenere posti in prima fila al prossimo tour mondiale di BTS. Se vuoi stare al passo con le ultime uscite NIKE con noi proprio qui al unico fornitore, rimani bloccato in tutti i nostri canali di social network. Nelle notizie associate, la Nike Dunk Low “Corea del Sud” è influenzata dalla bandiera del paese.

Immagine via Josiahchua

Immagine via Josiahchua

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *