Adidas prende in giro una partnership con fottuta foto incredibile

tramite lo skateboarding adidas
Dopo aver scatenato la sua varietà autunnale 2019 lo scorso fine settimana, sembra che un fottuto incredibile collaborerà con Adidas per una collezione completa. Inferma tramite l’account Instagram ufficiale di Skateboarding Adidas, siamo follemente pubblicizzati per questa collaborazione!

Con un dipinto di una mano che si avvicina al logo in stile graffiti di Fucking Awesome con un trifoglio adidas molto più piccolo nell’angolo in basso a destra, la pubblicazione in sottotitolato: “Adidas Skateboarding x Fucking Awesome.”; Anche se questa non è sicuramente la prima collaborazione delle tre strisce con l’impronta di Jason Dill, potrebbe essere una delle loro migliori.

Praticamente nient’altro è compreso sulla fottuta incredibile collezione di skateboard di X Adidas, tuttavia se le loro partnership passate sono qualcosa da fare, dovrebbe funzionare una varietà di scarpe da ginnastica e abbigliamento. Sei entusiasta di questa goccia? Facci capire cosa hai in mente e assicurati di rimanere sintonizzato per ulteriori informazioni sul rilascio mentre si sviluppa!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *