Il Yeezy Aumenta 380 “LMNTE” sta diminuendo entro la fine dell’anno

dopo aver dato un’occhiata alla “Azure” della scorsa settimana, ora stiamo dando il nostro primo sguardo all’aumento di Yeezy 380 “LMNTE”. Solo uno dei sette Yeezy aumenta i 380 che devono ancora diminuire quest’anno, è anche uno dei più distinti, così come qui tutto ciò che capiamo finora!

Abbreviazione di limonite che è un minerale di ferro marrone giallastro, questo fornisce la “lmnte” la sua combinazione di colori unica che appare come una miscela tra “avena blu” e “bagliore di hylte”. La terra Primeknit costituisce la maggior parte della tomaia, mentre un’ombra al neon abbellisce il lato laterale e mediale si unisce per un sorprendente pop di contrasto che sicuramente girerà la testa.

In basso, scoprirai un’intersuola adidas marrone chiaro, così come questo è rivestito con una suole in gomma arancione vibrante che aumenta le cose di un livello. Per completare tutto, il nuovissimo sistema di allacciatura di Kanye fa la sua comparsa qui, finalizzando il design liscio di Yeezy.

Immagine attraverso yzysplyleaks
Previsto per introdurre questo autunno, non vuoi perdere l’aumento di Adidas Yeezy 380 “LMNTE”, quindi assicurati di tenerlo bloccato al solo fornitore per molte più notizie mentre si sviluppa! Nelle notizie associate, il “arzareth” di Yeezy 700 V3 è appena stato svelato!

Immagine tramite Yeezy mafia

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *