Yeezy Knit Runner Dimensionamento: esattamente come si adattano?

Il corridore di maglia Yeezy deve essere una delle sneaker più ambiziose da trovare dalla mente visionaria di Kanye West. Un corridore di schiuma ha prodotto i mesi più freddi, voi e il suo abile team di designer e innovatori hanno prodotto la soluzione perfetta per coloro che vogliono scuotere un’offerta di calzature in stile zoccolo senza congelare i piedi.

L’RNR in maglia è stato originariamente rivelato come i turrerens o il TRRL RNR, oltre a fare il suo grande debutto nella combinazione di colori “zolfo” ora-iconica. Con un design monopezzo, il terzo superiore di Yeezy è dipinto in crema mentre i due terzi inferiori sono immersi in una vibrante tonalità dorata che sicuramente girerà la testa ovunque tu vada. Anche se questi possono sembrare un po ‘intimidatori a prima vista, se si affronta sufficiente per scuoterli, abbiamo compilato una guida di dimensioni utili per aiutarti a scoprire la vestibilità definitiva. Con i commenti del team di un unico fornitore, siamo qui per rispondere a tutte le tue domande. Quale dimensione della scarpa dovrei ottenere? Sono a proprio agio? Posso indossarli tutti i giorni? Se ti stai chiedendo qualsiasi tipo di cose di queste cose, questa è la Guida alle dimensioni del corridore di maglia adidas Yeezy che hai bisogno di controllare in questo momento!

Yeezy Knit Runner – Esattamente come si adattano?

Fit: in generale, il corridore di maglia Yeezy si adatta a mezza taglia.
Comfort: la Miove RNR è sorprendentemente comoda a causa della sua schiuma EVA.
Care: utilizza un’acqua morbida e pulita e calda e insaponata per pulire questi Yeezys.
Styling: il corridore è estremamente unico, quindi sii cauto con cosa li modelli.

Yeezy Knit Runner – Cosa pensano i nostri specialisti del prodotto

Immagine tramite Seth Fowler
Spedizione int’l

Vedi altro

“Potrei scuoterli per un giorno intero nessun problema. Assicurati solo che non piova.”
Adam – Head of News
Come si adattano?

Il Yzy Knit RNNR non è stato offerto nel Regno Unito, quindi ho dovuto prendere il mio mercato di rivendita. Non ero altrettanto sicuro di quali dimensioni ottenere dopo aver ascoltato ciò che alcune sneakerhead credevano di essere aumentata di mezza taglia, oltre che questa era la dimensione perfetta da ottenere. Ero un po ‘preoccupato per l’apertura della scarpa in quanto sembrava un po’ poco nelle immagini ufficiali, tuttavia si apre piuttosto per farti scivolare con facilità il piede.

Sono a proprio agio?

Ad essere sincero, il corridore in maglia non è comodo come il RNNR in schiuma precedentemente menzionata, tuttavia sicuramente fa il trucco. La parte anteriore della scarpa presenta un pezzo di schiuma piuttosto enorme che sicuramente non è traspirante come le schiume, in particolare quando si tiene conto del fatto che è coperto anche da un materiale a maglia. Detto questo, potrei scuotere questi per un giorno intero nessun problema. Assicurati solo che non piova però.

Come li modelli?

Questi Yeezys sono alcune delle coppie più difficili da stile che possiedo. Sin dalla sua palette unica, li ho scossi con felpe con cappuccio interamente nere e una coppia di pantaloni cargo completamente neri. Ciò ha permesso loro di scoppiare tra la vestibilità furtiva.

Come li pulisci?

L’RNR in maglia è piuttosto solo un enorme stoffa, quindi ho utilizzato un po ‘di acqua calda insaponata e una pulizia morbida su segni sgradevoli. Ho usato la pulizia con attenzione e mossi in senso orario in un movimento circolare per circa venti secondi, nonché questo ha fatto il trucco.

Immagine tramite Yeezyrender
Spedizione int’l

Vedi altro

“Faccio scuotere i miei Yeezys con un paio di carichi che hanno un miliardo di tasche sia sul davanti che sul retro poiché è esattamente così che rotola.”
Miglia – Digital Advertising & Acquista Manager
Come si adattano?

Qualunque cosa tu faccia una mezza taglia per il corridore di maglia Yeezy. Qualsiasi tipo di inferiore e che sarebbero anche stretti e qualsiasi tipo di più alto e ti sentirà come se stessi usando un calzino sciolto, così come questo non è assolutamente un’atmosfera.

Sono a proprio agio?

Sono stato davvero sorpreso da quanto siano comode le maglie. Non capisco se utilizzino lo stesso identico materiale delle schiume, tuttavia non sarei sorpreso. Sono anche abbastanza leggeri, quindi posso scuoterli tutto il tempo senza drammi.

Come li modelli?

Per quanto folle sia la colorazione, non puoi sbagliare con un paio di pantaloni da carico. Faccio scuotere i miei Yeezys con un paio di carichi che hanno un miliardo di tasche sia sul davanti che sul retro poiché è esattamente così che rotola.

Come li pulisci?

Fortunatamente non ho ancora dovuto pulire il mio, tuttavia, se si verifica l’evento, li getterò in lavatrice su una biancheria fredda e mi attraverserò le dita.

Immagine tramite ye_esesthetic_
Spedizione int’l

Vedi altro

Yeezy Knit Runner – Cosa hai bisogno di sapere
Segui ciò che credono i nostri specialisti dei prodotti e otterrai sicuramente le dimensioni perfette! Il Yzy Knit RNR è sicuramente uno dei Yeezy più singoli offerti in questo momento. I costi sono al momento di tutti i tempi, quindi se vuoi veramente un paio, suggeriremmo di aspettare alcuni mesi per l’hype in un po ‘giù. Con ancora più coloranti previsti per il resto dell’anno come WelL come oltre, crediamo che queste saranno una delle coppie più importanti del 2022 – l’hai sentito prima qui.

In generale, adidas Yeezy Knit Runner si adatta a mezza taglia, quindi assicurati di fissare le giuste dimensioni! Più coloranti arrivano molto presto, quindi tienilo bloccato al unico fornitore per la tua migliore possibilità per l’agente di polizia loro!

Assicurati anche di ispezionare le nostre guide di altre dimensioni di seguito per i migliori consigli e consigli su dimensionamento, styling e molto altro:

Guida a 350 dimensioni di Yeezy Boost
Guida alle dimensioni 500 Yeezy
Guida alle dimensioni di Yeezy Boost 700
Guida alle dimensioni del corridore in schiuma Yeezy
Guida alle dimensioni di Yeezy QNTM
Guida alla dimensione della diapositiva di Yeezy

Immagine tramite Yeezyrender
Spedizione int’l

Vedi altro

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *