Avvicinati con Yeezy Improve 350 V2 “Leaf”

sembra che Kanye West stia girando una nuova foglia mentre ci avviciniamo e personale con la Yeezy Improve 350 V2 “Leaf”! Ci allontanandosi dalla normale estetica a strisce mesh di Ye e tornando alle basi, in realtà abbiamo dato il nostro primo sguardo a questi fino a novembre dello scorso anno, quando sono stati soprannominati “Bone”!

Senza campane e fischietti di cui parlare, la “foglia” è fondamentale come arriva. Con una tomaia Primeknit simile a una calza che ha una sorprendente somiglianza con il “sesamo”, i lacci della corda tonica più scura legano tutto insieme. Un colore complementare circonda il colletto per un sottile pizzico di contrasto, mentre la cucitura nera stark corre lungo il centro di Yeezy per uno sguardo che sicuramente girerà la testa.

Immagine per mezzo di sneakertigger
Spedizione int’l

Vedi altro

Naturalmente, non sarebbe un 350 V2 senza l’aggiunta di un’intersuola adidas che migliora in basso. Ospitato all’interno di un’unità verde chiaro, questa è la caratteristica di design che conferisce alla scarpa il suo nome speciale in colorway. Non c’è alcuna linguetta attorno al tallone, quindi il design generale viene mantenuto elegante e snello.

Si dice che cada verso la fine dell’anno, l’Adidas Yeezy Improve 350 V2 “Leaf” sicuramente funzionerà con qualsiasi vestibilità che lo lanci! Facci sapere cosa ne pensi di questa coppia e nelle notizie correlate, il Yeezy Improve 350 V2 “MX Rock” è ispirato alla schiuma RNNR!

Immagine per mezzo di sneakertigger
Spedizione int’l

Vedi altro

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *