Bel calciamenti prende in giro ancora un altro Adidas Ultra Boost ‘Woodstock’ Colourway

Immagine tramite Bel Homets
I bei calci X Adidas Ultra Boost ‘Woodstock’ è stata probabilmente la partnership UB più popolare del 2019. Ispirato alla celebrazione musicale iconica che si è svolta a Bethel, New York mezzo secolo fa, ha offerto molto istantaneamente quando è sceso all’inizio mese. Ora, bei calci sono stati portati al social network per stuzzicare un altro colore, così come è incendiabile.

Caratterizzato dallo stesso esatto schema tinto arcobaleno attraverso la sua Tomaia Primeknit, la più grande differenza tra questa versione e l’OG è che tutto ciò che era il bianco originale è stato dipinto di nero. Non solo è stato assassinato l’integrazione a tutta lunghezza che è stata assassinata, i tag Adidas con co-marchi sono stati anche immersi in una tonalità furtiva, contrastando contro la tomaia multicolore in modo notevole.

Immagine tramite bei calci
Con tutto ciò che disse, la suola in gomma gengivale continentale è stata mantenuta, stia andando al Bel Kunks del 2016 X Adidas NMD R1 che è ancora pensato da molti sneakerheads per essere il Santo Graal anche fino ad oggi.

In questo momento nel tempo, quasi nient’altro è compreso per i calci di rivalutato Nizza x Adidas Ultra Boost ‘Woodstock’. Questo potrebbe essere un innovativo usanza o un buon amico e esclusivi per la casa? Tenerlo bloccato presso il suo unico fornitore per scoprire di più!

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *