Yeezy aumenta 350 v2 ‘lundmark’: ora verificato come “in arrivo”

esposto all’inizio di questa settimana, il Yeezy aumenta 350 V2 ‘Lundmark’ è stato ancora estremamente speculativo fino alla dichiarazione di Yeezy Mafia ieri sera. Secondo quella affidabile fonte di perdite di sneaker, questa colorazione è in verità “in arrivo”;!

Ci sono una serie di dettagli che rendono il yeezy 350 v2 “beige” completamente unico. Per cominciare, questo è il primo stile nella varietà follemente importante di Kanye West per non includere una scheda del tallone. Esatto, la parte posteriore della scarpa è totalmente spazio di quella consueta overlay. È appena visibile alla prima occhiata e non toglie molto dalle curve tradizionali di questa silhouette Primeknit.

Proprio come un numero di altri del 2019, l’Adidas Yeezy 350 V2 Lundmark sfoggia una striscia trasparente insieme a lacci riflettenti 3M. La stessa identica crema o color colorazione marrone fangosa viene utilizzata per l’intersuola sotto i piedi.

Le informazioni di rilascio devono ancora essere verificate per quello che ora è il quarto “SPLY-350” che si ritiene sia rilasciato nei prossimi mesi. Tienilo composto dall’app di un solo provider per molti più aggiornamenti e notifica in esecuzione tanto quanto il lancio.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *