Uno sguardo più attento all’Adidas Yeezy Improve 700 VX

a molte persone, l’Adidas Yeezy 700 Wave Runner è come il Marmite del mondo delle sneaker. O li ami a pezzi o li odi con una passione profonda e bruciante. Con un look estremamente diverso rispetto agli altri creps di Kanye West, non c’è dubbio che il corridore Wave sia pieno di carattere speciale e ora stiamo dando un’occhiata più da vicino a Yeezy Improvate 700 VX.

Presentato ieri, il Yeezy Improve 700 VX è dipinto in una tonalità “semi congelata”. Accenti neri furtivi sono caratterizzati dalla tomaia e un’intersuola complementare di corridore di onde si trova sotto il piede quell’atmosfera di sneaker. Infuso con Boost per ulteriore comfort e un passo più fluido, il marchio “700” adorna i laterali.

Secondo Yeezy Mafia, Yeezy Improve 700 VX era in realtà un campione dotato al responsabile del rapper americano 6ix9ine, ma questo non vuol dire che non diventerà mai il vero affare. Facci sapere cosa ne pensi del 700 VX Down nella sezione commenti qui sotto! Mentre sei qui, ecco il tuo primo sguardo agli adidas originali yung-1 “volt”.

Se stai pensando di coprire un nuovo calore adidas, assicurati di dare un’occhiata alla corrente qui!

Immagini per mezzo di Yeezy Mafia

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *