Release Promemoria: non perdere l’Aumento di Yeezy 350 V2 “Israfil”!

Questo è. Dopo letteralmente mesi di attesa, l’Aumento di Yeezy Aument ha accredito 350 V2 “ISRAFIL” è finalmente a portata di mano. Prima divulgarsi fino a marzo quando il mondo era solo un po ‘meno infestato da virus, il più nuovo e più grande scarpa di Adidas di Kanye West e il più grande weekend nel 22 agosto, e sicuramente non vuoi perdere questo.

Uno degli aumenti più distinti da 350 V2 in un bel po ‘di tempo, il “Israfil” ottiene il suo nome distinto dal termine ebraico per “Dio è antico”. Con una tomaia del Primo piano grigia che praticamente sembra essere infusa con una tinta di blu e verde, questo yeezy è legato insieme usando il sistema di allacciatura appena sviluppato da Ye che consente di ottenere una regolazione illimitata.

Immagine attraverso Adidas.
Spostando la tua attenzione verso il basso, troverai un adidas completamente in grigio adidas aumenta l’intersuola che è ancora comoda come sempre, e per arrotondare tutto, una gomma gum si trova sotto i piedi, completando splendidamente la striscia della maglia che spara attraverso il pannello laterale.

Cosa non c’è da amare per l’ADIDAS Yeezy Aumentare 350 V2 “ISRAFIL”? Una delle coppie must-have di 2020, assicurati di seguire @thesolesupplier e @thesolerestocks su Twitter per la migliore possibilità di copiare! Fateci sapere se andammiamo per questi, e in notizie correlate, lo Yeezy QNTM “Kadmiel” sta cadendo il giorno di Natale!

Immagine attraverso Adidas.

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *