Uno sguardo a piedi su Sacai X Nike Blazer Low “Classic Green” & “Magma Orange”

The Sacai X Nike Blazer Low “Classic Green” e “Magma Orange” sono entrambi sul nostro radar dalla scorsa estate . Per prima cosa è trapelata fino a luglio, ci stiamo avvicinando sempre più a un colpo più vicino con il passare dei giorni, forse suggerendo che una versione globale è dietro l’angolo. Proprio prima che ciò accada, però, stiamo dando uno sguardo a piedi alla prossima collaborazione Nike di Chitose Abe e adoriamo assolutamente ciò che vediamo.

Quando i modelli sono emersi per la prima volta l’anno scorso non eravamo davvero venduti. Letteralmente una versione più piccola di Sacai X Nike Blazer Mid, lanciata nel 2019, le prime foto non hanno reso giustizia. Visto qui in due colorazioni a taglio pulito, il “Verde Classico” vanta una base grigio scuro con l’accentazione azzurra in tutto, mentre il “Magma Orange” è in contrasto con vibranti tonalità di crema gialle e pulite.

Immagine tramite Hanzuying

Immagine tramite Hanzuying

Immagine tramite Hanzuying
Entrambe le coppie sono prese in pelle liscia premium e, in modo classico Sacai X Nike, tutto, dai loghi Swoosh alle intestie e persino le lingue sono state raddoppiate per pura beatitudine decostruita. Anche se questa non è certamente la prima volta che Abe ha eseguito la sua estetica firmata su una scarpa, è fatto senza soluzione di continuità qui.

Previsto di atterrare qualche volta in primavera o in estate, la sacai x Nike Blazer Low “Classic Green” e “Magma Orange” sono entrambi sbirri. Assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per ulteriori notizie mentre si sviluppa, e mentre sei qui, potresti anche dare la tua prima occhiata al Sacai X Nike Vaporwaffle “Off Noir”!

Immagine tramite Hanzuying

Immagine tramite Hanzuying

Immagine tramite Hanzuying

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *