Yeezy x Gap annuncia una giacca per palla per la loro prima versione

dopo la notizia che la collezione Yeezy X Gap è stata rilasciata entro la fine di giugno, sembrerebbe che le previsioni fossero vere poiché i due marchi hanno ora pubblicato la loro offerta iniziale per la partnership di 10 anni.

La giacca rotonda di Yeezy X Gap è stata avvistata per la prima volta su Kanye West in tutta la sua gloria la scorsa settimana, insieme a un paio di Nike Vandals, stranamente. Costruita da un guscio di nylon riciclato, questa giacca puffer è adornata con una tonalità blu brillante e presenta un lavoro minimalista da una prospettiva dettagliata.

Immagine tramite GAP
Il capo manca di qualsiasi tipo di tasche e attira invece l’attenzione sul colletto stand-up che fa il posto a un’area del torace frontale fluttuata. La parte posteriore del capo presenta una forma a V pesante che sembra migliorare significativamente la larghezza. Per tutti i potenziali acquirenti, vale la pena notare che la parte anteriore del capo non presenta alcun pulsante o chiusura a zip, il che significa che il pezzo può essere indossato solo aperto.

Oltre al calo, sia Kanye che Gap mostreranno “proiezioni galleggianti” della giacca di Chicago, New York e Los Angeles.

La giacca ha un prezzo di $ 200 ed è attualmente disponibile solo per i clienti statunitensi per il preordine sul sito Web di Gap. Resta da vedere quando o se Yeezy X Gap colpirà i negozi del Regno Unito, ma mentiremmo se dicessimo che non avevamo grandi speranze. In altre notizie, è una collaborazione FC Off-White X Liverpool nelle opere?

Immagine tramite GAP

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *