La Nike Automobile Max Adapt infine scenderà domani

quando riguarda essere all’apice della tecnologia calzatura, Nike sta head e spalle sopra il resto. L’etichetta dell’Oregon è sempre stata compresa per spingere i limiti e questo non è stato molto più ovvio che con lo stile della Nike Adapt Automobile Max. Con lacci autonomi e un design futuristico, questa sneaker è destinata a essere una delle sneaker più ricercate dell’anno.

Con aspetti di stile simili alla leggendaria Nike Air Mag, questa funzione cruciale deve essere la sua tomaia autoaffermata. Basta posizionare il piede nel letto della sneaker e la parte di allacciatura si stringe completamente al piede. Se si desidera un adattamento un po ‘più stretto o più allento, questo può essere modificato con i pulsanti sull’unica unità.

Venendo con una tomaia in neoprene, questa sneaker appare come se fosse direttamente fuori dal futuro. Con un’intersuola grosso e la tomaia liscia, questo istruttore di fitness è il massimo gioco sulle proporzioni e lo sentiamo. La Nike Adapt Automobile Max “Pure Platinum” sta andando a Nike domani con questa iterazione “grigia/gum” che cade in un secondo momento. Tienilo bloccato al unico fornitore per tutte le migliori notizie e rilasci della comunità delle sneaker.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *