Air Jordan 11 ‘Bred’ sta rilasciando con la sua immagine Original Box

per mezzo di ZsNeakerheadz
L’Air Jordan 11 “Bred” è probabilmente la colta più popolare della silhouette di sempre. Entro la sua storia di ventiquattro anni, la tavolozza ha rilasciato un totale di quattro volte e questo dicembre, sta ottenendo un altro rifornimento – ma con una svolta importante!

Una scarpa che contiene lo status di santo Graal tra la comunità delle sneaker, la “allevata” è realizzata da una combinazione di maglia balistica e pelle di brevetto, tutte dipinte in una combinazione di colori nera furtiva. Gli accenti rossi contrastanti hanno colpito il colletto e l’intersuola, che è stato infuso con una piastra in fibra di carbonio e completato con un “23”; Sul tallone invece di “45”, un dettaglio che in precedenza si diceva fosse apparso.

Ora per quella svolta di cui stavamo parlando. A differenza della precedente ricostruzione, il 2019 ‘Bred’ sarà accompagnato dalla sua scatola da scarpe originale che è immersa in rosso, nero e abbronzatura. Questa è senza dubbio una notizia folle per i collezionisti Nike in quanto non è mai stato fatto prima nella storia dell’AJ11.

Se vuoi Air Jordan 11 ‘Bred’ nella tua collezione, il 14 dicembre è la data di cui hai bisogno per segnare sui tuoi calendari. Previsto di esaurirsi praticamente all’istante, assicurati di tenere gli occhi aperti per ulteriori informazioni sulla caduta, nonché guide della lotteria e pagine di rilascio!

Immagine per mezzo di wavegod_thelegend

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *