Il set di case del 2020/21 dell’Arsenal è appena caduto

come sostenitore del Manchester United per quasi 30 anni, mi fa male affermare che il set di case dell’Arsenal 2020/21 è uno dei migliori che ricordo. Venendo con vibrazioni tradizionali degli anni ’90 e la famosa tavolozza di colori rossi e bianchi, questo pezzo sembra fantastico in campo come per strada.

Sebbene il North London Club potrebbe non essersi deliziato nelle migliori stagioni, i Gunners stanno assistendo a un risveglio da Under Mikel Arteta. Con vittorie contro il Manchester City e il Liverpool nelle ultime 3 partite, queste giovani pistole sono in lizza per essere una forza quando ancora la prossima stagione. Se sono online tanto quanto i requisiti di questo kit eccezionale, allora tutti voi gooners dovreste essere per un eccellente 2021!

Arsenal House Set 2020/21

Spedizione int’l

Acquista ora

Venendo con i rinomati 3 strisce lungo i pannelli laterali, questo è abbinato a una sottile stampa geometrica attraverso il corpo del pezzo. Arrotondati dal tessuto in distintivo e da Adidas Insignia, i giganti tedeschi di abbigliamento sportivo lo hanno distrutto dal parco con questo. Offerto ora per £ 65 e vendendo velocemente, dai un’occhiata migliore colpendo i link sottostanti.

Arsenal House Set 2020/21

Spedizione int’l

Acquista ora

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *