Il nuovissimo Yeezy Boost 380 “Alien” cadrà il mese prossimo!

Bene, questo è stato inaspettato. Quando abbiamo intravisto per la prima volta l ‘ Si scopre che ci sbagliavamo tutti, poiché ora è stato rivelato che in realtà è il Yeezy Boost 380!

Una nuovissima modella Adidas di Kanye West, questo segna la sua ultima silhouette dalla Yeezy 500. Infuso con Yeezy Boost 350 DNA, l’Alien “porta il design simile a una calza a un livello completamente nuovo. Vantando una costruzione piena di Primeknit, la tomaia è dipinta in una tavolozza di crema leggera e grigio e presenta un unico motivo a forma di mimetica glitch che ricorda la “colomba di tartaruga” del 2015.

Come le versioni più recenti, il lato laterale è costituito da mesh trasparente in modo da poter flettere facilmente il tuo gioco di calzino. Funziona anche da sistema di allacciatura, risultando in un’estetica ultra elegante e semplificata.

Immagine tramite Yeezy mafia
Spostando verso il basso, la differenza principale tra questo e il campione che abbiamo visto ad agosto è l’aggiunta di un modello sottile ma sorprendente sull’intersuola. Questo circonda l’intera unità per uno sguardo fuori dal mondo. Ospitato all’interno è una grossa lastra di spinta, che offre a chiusura comfort e ammortizzazione che è davvero leader del settore.

Ora, per l’importante data di rilascio. Inizialmente si dice che usasse alla fine dell’anno, l’Alien Boost Yeezy 380 sta ora cadendo ufficialmente il mese prossimo il 16 novembre, poco prima del rifornimento di “nero” molto atteso! Avrà un prezzo di circa £ 200 e sarà disponibile in quantità estremamente limitate. Cosa ne pensi di questa nuova silhouette? Sarai accoppiato? Facci sapere cosa hai in mente e assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per ulteriori notizie mentre si sviluppa!

Yeezy Boost 380
Alien
16 novembre
Dettagli completi su pic.twitter.com/dot1coblgb

– Yeezy mafia (@heyeezymafia) 8 ottobre 2019

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *