Le vibrazioni di Iron Man su Nike Air VaporMax 2019

dopo aver dato una prima occhiata alla colorazione “Particle Pink” all’inizio di questa settimana, la Nike Air VaporMax 2019 è ora emersa rapidamente nuova nella colore ispirato a Iron Man e sembra Stupefacente!

Appoggiato in cima all’unità Air VaporMax a tutta lunghezza di ritorno, la tomaia color oro vede un trattamento traslucido e cuciture esposte-Simile all’elemento Nike React 87. Il motivo Swoosh di Nike viene aggiunto al lato laterale in bianco, mentre il logo VaPormax si avvolge sopra il contatore del tallone. Il marchio aggiuntivo è condiviso sulla lingua per completare la colorazione dinamica e una gabbia rossa lucida e unità aerea completa il design.

Cosa ne pensi di questo Nike Air VaporMax ispirato a Iron Man 2019? Pensi che Tony Stark sarebbe poliziotto? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto! Mentre sei qui, inietta un tocco di colore nella tua collezione con queste dieci sneaker dinamiche.

Se stai pensando di accumulare un nuovo Nike Heat, assicurati di dare un’occhiata al più recente alla fine. Capi di abbigliamento!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *