Prima occhiata a Yeezy 700 V3 “ARZARETH”

Sei preparato per il “Arbente” di Yeezy 700 V3? Poiché è trapelato a metà del mese scorso non abbiamo visto nulla, tuttavia i rendering e i modelli, tuttavia ora, stiamo dando la nostra prima occhiata alla terza colorazione di Silhouette ricercata grazie a queste nuove foto di Sneaker Insider @earlygvng!

Avere una sorprendente somiglianza con “Azael”, ci sono alcune differenze degni di nota che non dovrebbero essere perse qui. Per uno, la base Adidas Primeknit è ora tinta in una tavolozza blu e oliva, mentre anche la gabbia RPU bagliore nel buio è tinta in una tonalità azzurra. Altrimenti, qualsiasi altra cosa sia mantenuta in più uguale, incluso il rivestimento interno insieme e il pannello a forma di U nella punta della punta.

In basso, scoprirai un’intersuola bianca liscia che è infusa con la schiuma EVA, nonché per completare tutto, questo è il primo Yeezy 700 V3 per funzionare il nuovissimo sistema di allacciatura di Kanye West che è stato introdotto nella serie MNVN prima di questo anno.

Sneakerheads sono stati abbastanza miscelati quando si tratta di Adidas Yeezy 700 V3 “Arloreth”, quindi assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore e che ti terremo aggiornato con molti più colpi quando escono. Previsto per colpire gli scaffali ad agosto con un’etichetta di costo di £ 170, facciamo conto di cosa credi di questo, così come nelle notizie associate, il “osso” di Yeezy 700 Mnvn è rifornito questo fine settimana!

Immagine attraverso EarlyGvng

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *