Kenzo ha lanciato la sua collezione più attuale di Nigo intitolata “Tiger Tail”

Sarebbe giusto dire che Nigo è morto a fare l’impressione come il nuovo direttore artistico di Kenzo. In seguito al suo debutto FW22 Runway Show e alla sua collezione di capsule ispirata ai fiori di Boke, il designer è tornato e pronto a offrire le sue offerte più attuali. Questa collezione più attuale, intitolata “Tiger Tail”, mette in mostra una nuova selezione di motivi impostati su una gamma di silhouette calciate.

Facendo eco al sentimento di Nigo per le firme da cartone animato, questa nuova capsula utilizza una selezione giocosa di pezzi. Incluso in questa selezione più attuale, vediamo felpe con cappuccio, felpe da equipaggiamento, pantaloni cargo di cotone e magliette, tutti i quali sport motivi o loghi illustrati.

Immagine per mezzo di Kenzo
Apparentemente guidando il gruppo, vediamo un’elegante felpa con cappuccio che arriva con un profondo tonalità di base nera. Sul retro del pezzo, vediamo una coda di tigre in stile cartone animato formata su una “K”. Inoltre, vediamo un’impronta bianca di Kenzo Paris sulla parte inferiore. Altri pezzi sfoggiano motivi simili con la felpa che sfoggiano un completo Kenzo.

Descritto come “un vero guardaroba per il futuro, legato alla saggezza del passato”, questa collezione più attuale è la necessità di copiare qualsiasi fan del lavoro precedente di Nigo. Per coloro che cercano di mettere le mani su questa collezione Kenzo “Tiger Tail”, sarà disponibile sul sito Web del marchio dal 5 marzo. In altre notizie, Billionaire Kids Club prende appunti dalla tradizione giapponese Bonsai per questa collezione SS22.

Immagine per mezzo di Kenzo

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *