Stiamo scatenando per la Xlarge X Adidas School 80 “Mesa” e “Orbit Violet”

Pioneer Streetwear Xlarge potrebbe non essere un nome che è familiare per la maggior parte, tuttavia è difficile rifiutare esattamente come respingere esattamente come rifiutare come rifiutare esattamente come respingere esattamente come rifiutare come rifiutare esattamente come rifiutare come respingere esattamente come rifiutare Gran parte dell’influenza che il marchio ha avuto sul mercato nel suo insieme. Sebbene non abbiamo sentito un’offerta fantastica da loro negli ultimi anni, l’etichetta è destinata a tornare molto presto nel tipo di partnership imminente con Adidas Originals. Presentazione della Xlarge X Adidas Originals School degli anni ’80 sia in “Mesa” che in “Orbit Violet”, queste sono due sneaker che probabilmente saranno in richiesta!

Entrambi decorati in interesse attraenti e con una grafica con stampa per animali, che tu sia un fan della scuola degli anni ’80 o meno, non questi problemi iniettano un nuovo contratto di vita nella silhouette vintage. Molto per la prima volta è la colorazione “Orbit Violet”, che mette in mostra una tomaia in pelle scamosciata blu pallida che è accentuata con branding a tre strisce nere e schede Xlarge in gomma sulle lingue, con dettagli neri che completano il look.

Immagine per mezzo di xlargexlarge x adidas School 80s “Orbit Violet”

Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine per mezzo di Xlargexlarge x Adidas School 80s “Mesa”

Spedizione int’l

Vedi altro

La colorazione “Mesa” invece opta per un gettup giallo senape, con accenti arancioni che rompono il design. Anche tre marchi a strisce sono presenti oltre al marchio Xlarge sulle lingue, mentre il tallone ribatte il famoso logo Trefoil. Entrambe le coppie si siedono sopra un’intersuola di gomma che nasconde tutto l’ammortizzazione quotidiana potrebbe aver bisogno.

Se stai cercando di mettere le mani su una di queste coppie, allora la grande notizia è che sono destinati a presentare il 4 febbraio tramite la scelta di commercianti e adidas, quindi assicurati di ispezionare pagine di prodotti devoti Per tutto l’assistenza che hai requisito per il poliziotto! Nel frattempo, mantienilo bloccato nell’ideale proprio qui al unico venditore per tutte le notizie attuali di sneaker e aggiornamenti come il tuo primo look ufficiale sull’acronimo X Nike Blazer Low!

Immagine per mezzo di xlargexlarge x adidas School 80s “Orbit Violet”

Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine per mezzo di Xlargexlarge x Adidas School 80s “Mesa”

Spedizione int’l

Vedi altro

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *