Ecco perché non coprirai il Pharrell Williams x Adidas Hu Pod-S3.1

all’inizio di questa settimana, gli originali adidas hanno svelato ufficialmente il pacchetto di ispirazione di Pharrell Williams Nmd Hu, e ora Dai un’occhiata al Pharrell Williams x Adidas Hu Pod-S3.1, oltre a qui, nonché ecco perché non ti accontenterai!

Presentato al complesso di complesso lo scorso fine settimana, questa sneaker è una versione rielaborata della silhouette Pod-S3.1 ricercata. Dipinto in una colorazione nera, Primeknit veste la tomaia per una sensazione simile a una calza, mentre “Hu”; Il marchio adorna la punta della punta per quell’estetica della razza inconfondibilmente umana. In basso, un’intersuola ibrida costituita da un aumento dell’ammortizzazione attorno al tallone e di un sistema di schiuma EVA lungo la parte anteriore fornisce un comfort extra e un passo più fluido.

Se vuoi un ufficiale di polizia The Pharrell Williams X Adidas Hu Pod-S3.1, allora richiederai molte connessioni e tasche piuttosto profonde poiché sono state fatte solo cinquanta coppie di queste. Questi devono ottenere una versione più grande? Facci capire cosa credi nella sezione commenti qui sotto! Nelle notizie associate, ispeziona il nostro elenco completo delle lotterie per il pacchetto di “ispirazione” di Pharrell Williams NMD!

Se stai credendo di accumulare un nuovo calore adidas di zecca, assicurati di ispezionare il più recente qui!

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *