Il New Balance Tokyo Design Studio TDS 574 emerge con sovrapposizioni nere

Il New Balance 574 è una silhouette di calzature che appartiene alla prima durata dell’etichetta di Boston. Poiché la sua introduzione nel 1998, la scarpa da corsa trasformata in streaming ha subito vari esperimenti che hanno provocato risultati spettacolari. Caso in questione: il New Balance Tokyo Design Studio TDS 574 “Black”.

È apparso per la prima volta in una palette di scala di grigi sotto il laboratorio di New Balance a Tokyo, in Giappone, l’ensemble di influenza formale ora sta scegliendo le sovrapposizioni nere. Le lastre in pelle scamosciata e in pelle costruiscono la tomaia prevalentemente per un aspetto premium. Allo stesso tempo, altri elementi classici dell’NB574 rimangono per una guida confortevole e un aspetto traspirante, i colletti imbottiti e gli infissi in mesh in particolare. Inoltre, una clip complementare al tallone in gomma fa anche la sua comparsa per un tocco di contrasto e una maggiore durata.

Immagine tramite New Balance
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine tramite New Balance
Spedizione int’l

Vedi altro

Underfoot, una suola vibram dentata ospita la costruzione sopra e dà al TDS 574 la sua caratteristica distinta. I dettagli del marchio di New Balance rimangono sottili, come il logo in rilievo sulle sovrapposizioni del tallone.

Aggiungerai il New Balance Tokyo Design Studio TDS 574 “Black” alla tua rotazione? Assicurati di rimanere bloccato al meglio qui al solo fornitore se non vuoi perdere le cadute di New Balance. In notizie simili, la collaborazione ColorsxStudios x New Balance 327 offre un set monocromatico.

Immagine tramite New Balance
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine tramite New Balance
Spedizione int’l

Vedi altro

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *