Presentazione di Stahls’® Vinyl Designer – Un asset chiave alla progettazione del tuo business

è una parte importante della decorazione dell’abbigliamento. Hai mai voluto saperne di più o diventare più creativo, ma non sono sicuro di dove iniziare? Il software di progettazione grafico è costoso e richiede tempo per imparare. Non essere sopraffatto! Ti abbiamo coperto con il nostro ultimo strumento che farà scatenare la tua creatività e hai completato i progetti in pochissimo tempo con il nostro nuovo designer di vinile!

Lo Stahls® Vinyl Designer è gratuito! Caratterizzato da una vasta libreria di modelli, caratteri e clip art personalizzabili, è possibile creare opere d’arte pronti per la produzione in modo rapido e semplice. Sia che tu stia cercando di creare arte e tagliare in-house o caricare l’opera d’arte in Stahls ‘per i servizi logo personalizzati, il designer hai coperto. È possibile importare la tua opera d’arte o esportare e scaricare file finiti sul tuo dispositivo o nel tuo software di taglio vinilico. Il designer di vinile è stato costruito con un’interfaccia per cellulari in modo da poter creare e accedere ai tuoi progetti con qualsiasi dispositivo in qualsiasi momento!

Caratteristiche e funzionalità

Templates & Clipart.
Testo personalizzabile
Creare prove.
Import & Export.
Vettorizzazione

Il designer di Vinyl consente di creare, personalizzare, scaricare facilmente file di taglio. Ci sono molte caratteristiche e funzioni importanti che rendono questo strumento di progettazione qualcosa che vorresti utilizzare per la tua attività subito.

Templates & Clip Art

Per aiutarti a iniziare, abbiamo creato modelli e layout che possono essere utilizzati come-è o personalizzati per adattarsi alle tue esigenze. Modelli filtrati all’interno delle categorie e includono disegni per sport, moda, eventi, stagioni, occupazione, abbigliamento per bambini, e molto altro ancora! La biblioteca clip art è anche disponibile per aggiungere a un modello esistente o creare il proprio design da zero. Sia che tu stia cercando un design semplice e semplice o qualcosa di più accattivante e intricato, il designer di vinile ti darà un posto per iniziare e permetterti di creare opere d’arte finita!

Testo personalizzabile

L’aggiunta di font o cambiamenti degli stili dei font è così semplice con il progettista di vinile. È possibile modificare il testo o aggiungere una nuova riga di testo a un design esistente per un tocco personalizzato. Stile font, dimensionamento, spaziatura e colore possono essere facilmente regolati. È inoltre possibile aggiungere effetti al testo, come un cerchio o un testo curvo, un contorno interno ed esterno, bloccare le ombre e la formazione di busta. Qualsiasi effetto è regolabile per il tuo specifico livello di personalizzazione. La capacità di cambiare fluidamente il testo consente di personalizzare i modelli a qualsiasi base di clienti specifica.

Creare prove.

Il Designer Vinyl ti offre il potere di creare prove d’arte per condividere con i tuoi clienti o caricare sul tuo negozio online! È possibile aggiungere abbigliamento o sfondi superficiali e filigrane per una finitura professionale. Scegli tra le opzioni di abbigliamento magazzino o caricare la tua immagine di sfondo. È possibile modificare il colore di qualsiasi sfondo di archivi e personalizzare la prova specifica per il tuo cliente o mercato!

Importazione e esportazione

Se hai le tue opere d’arte da incorporare, è possibile importare il file nel progettista del vinile. I tipi di file accettati sono JPG, JPEG, SVG, PNG, PDF e EPS. Utilizzare i modelli, i font e le biblioteche clip art per accentire i tuoi disegni esistenti. Quando la tua opera d’arte è completa, è possibile salvare il file finito ed esportarlo sul tuo dispositivo o software di taglio vinilico. Le opzioni del tipo di file esportate sono JPEG, PNG, DXF, PDF e SVG. Questa funzione unica consente di utilizzare il progettista per il taglio del vinile interno o la creazione di loghi da caricare su Stahls ‘per i trasferimenti di calore personalizzati.

Vettorizzazione

Il progettista del vinile può convertire un’immagine raster in un design tagliente. Lo strumento di vettore funziona meglio per immagini meno complesse che sono almeno 150 dpi o superiore. Basta importare la tua immagine, seguire i passaggi all’interno dello strumento di vectorializzazione ed esportare il tuo design vettoriale per il taglio di vinile o il caricamento di opere d’arte. È così facile!

Ulteriori strumenti online

Il vinile Designer è uno strumento di progettazione online che può essere incorporato oltre ai nostri altri servizi di Stahls.

Cadworxlive®.

Cadworxlive® rimane un’opzione di software di progettazione online valida con funzionalità simili al vinile Designer; Tuttavia, il vinile Designer è un’opzione per cellulari che ti consente di progettare ovunque e in qualsiasi momento. Mentre Cadworx è ottimo per la creazione di opere d’arte rapida e il taglio del vinile, il progettista del vinile prende la prova al livello successivo. Ora hai la possibilità di aggiungere diversi indumenti o sfondi superficiali e filigrane per creare mock-up di fascia alta per condividere con i tuoi clienti. Questa è una grande caratteristica se stai utilizzando STAHLS ‘Spirit Sale ™ perché è possibile aggiungere queste immagini e annunci personalizzati di prodotti a qualsiasi negozio online.

Modelli CAD-CUT®

I modelli CAD-CUT® sono disponibili per i tuoi lavori in vinile veloce, a colori ed è un vantaggio per piccoli ordini. Con questo servizio, è possibile incorporare il testo, i modelli e il clip art per creare disegni personalizzati. Questo strumento è ottimo quando non hai un rotolo o un colore in magazzino e devi creare un ordine rapido. Una volta terminato il tuo design, aggiungi allo shopping caRT e inserisci immediatamente il tuo ordine. Non c’è bisogno di caricare! Personalizzato Stahls taglia il tuo modello progettato specificamente e riceverai il taglio del grafica finito, l’erba, e pronti a calore applicare! Senza quantità minima, prezzi istantanei e 15% in meno rispetto ai modelli CAD-CUT® CAD-CUST, è un’ottima scelta per offrire progetti personalizzati a un tempo basso a basso costo, a turno rapido e minimal.

Il vinile Designer Stahls è uno strumento che la tua attività può contare per aiutare a creare disegni finiti che i tuoi clienti adoreranno! Aggiungendo costantemente nuovi font, modelli e clip art al designer. Avrai sempre accesso alle ultime tendenze e alle opere d’arte accattivanti. Prendi la tua creatività al livello successivo con questo strumento facile da usare e gratuito da Stahls ‘! Scopri di più sul designer del vinile con allenamento e istruzione pratica in questo video.

La condivisione è la cura!

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *