Detroit ispira il nuovo Rick Williams per una vita unica X Puma Collab

Una lettera simile alla città di Detroit, il nuovo pacchetto di Life X Puma di Rick Williams per unica uscirà in aiuto del prossimo giorno di influenza della vita unica. Bold, guidato dalla tendenza e ultra funzionale, entrambe le coppie nella varietà sono già soprannominate un must-copro e vedrai perché.

Immagine attraverso Puma
Realizzato con una tomaia in pelle scamosciata e in pelle per un look distintamente multi-textured, la prima coppia nel pacchetto prende spunti dalla tendenza grosso del trainer. Con un’intersuola spessa dotata di ammortizzazione molto confortevole, i lacci in stile utilità offrono una forma personalizzabile e un tocco elegante. La presa ottimizzata arriva grazie al battistrada strutturata e l’intero stile è completato con le lettere “Detroit ispira il mondo” sul retro.

Immagine attraverso Puma
Il secondo stile nella piccola collezione è meno grosso e molto più snello. Lo slogan “ispirato” è disponibile nel tipo di lettere ricamate sul lato e l’intersuola è disponibile in giallo brillante, quindi non puoi perderti.

A causa della diminuzione del 7 dicembre, saranno offerti presso il negozio di quartiere Detroit di Footlocker. Tieni d’occhio l’unico fornitore per essere il primo a capire quando il collaborazione di Rick Williams for Life X Puma può essere copiato nel Regno Unito.

Immagine attraverso Puma

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *