Yeezy Boost 350 V2 “Yeshaya RF” sta ottenendo un importante rifornimento!

Il Yeezy Boost 350 V2 “Yeshaya” ha un retroscena abbastanza unico. Nel 2019, quando sono trapelati per la prima volta, i modelli hanno mostrato una scarpa viola e gialla che era diversa da qualsiasi cosa avessimo visto prima dal Team Yeezy. Mantenendolo dichiarato non appena furono ufficialmente annunciati, era scoperto che sarebbero stati invece carini e semplici. A peggiorare le cose, erano anche speciali per la Cina e per gli Stati Uniti in modo che nessun altro potesse copiare. Bene, sta per cambiare.

Immagine tramite Adidas
Spedizione int’l

Vedi altro

Secondo una serie di fonti credibili, lo “Yeshaya” riceverà un importante rifornimento, in particolare con la variante “Yeshaya RF” ultra limitata. A cura di una sorprendente somiglianza con altre 200 colonway da 350 V2, questo vanta un edificio Primeknit infuso di 3 m che è immerso in tonalità bianche e grigie in tutto. Un monofilamento si unisce a strisce spara sul lato laterale, mentre i lacci della corda spessa legano qualsiasi cosa insieme.

In basso sotto un’intersuola un po ‘bianca è presente con un’intersuola di boost adidas che ha ospitato all’interno, nonché per arrotondare tutto da una striscia di gomma gomma che ha fiancheggiato la suola, aggiungendo un sottile pop di contrasto con la tavolozza altrimenti monotona.

Immagine tramite Adidas
Spedizione int’l

Vedi altro

Se l’Adidas Yeezy Boost 350 V2 “Yeshaya RF” rifornisce in tutto il mondo rimane per essere visti, tuttavia le nostre fonti ci dicono che torneranno come parte di Yeezy Day quest’anno in cui vedremo anche il ritorno del ritorno del ritorno del ritorno del ritorno del ritorno del ritorno del ritorno del ritorno del ritorno del ritorno del ritorno “Black RF”, “Synth RF”, nonché la “coda Light RF”. Facci capire se li aggiungerai alla tua collezione, così come mentre sei qui, potresti anche avvicinarti con la “foglia” di Yeezy Boost 350 V2!

Immagine tramite Adidas
Spedizione int’l

Vedi altro

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *