A Facetasm x Air Jordan 1 è in The Works

Immagine per mezzo di WaveGod_thelegend
Fondata dal designer Hiromichi Ochiai, Facetasm è un’etichetta da streetwear come nessun altro. Conosciuta per il loro uso di stampe, materiali e colori in combinazioni illimitate, l’impronta giapponese ha collaborato con un sacco di marchi in passato, ma per la prima volta in assoluto, stanno collaborando con Nike per affrontare il leggendario Air Jordan 1.

Rivelato da Sneaker Insider @WaveGod_thelegend, l’AJ1 presenta una tomaia prevalentemente azzurra ed è realizzata in pelle burrosa liscia che fornisce un aspetto glamour. Uno swoosh nero spara attraverso i pannelli laterali e mediali, mentre un motivo di basket blu scuro viene cucito sulla caviglia, completo di un risultato rosso sorprendente.

Muovendosi verso il tallone, troverai una linguetta di oversize che è immersa in una tonalità arancione di sicurezza. Ciò è adornato con la facetasma nella minuscolo, con ogni lettera data una finitura nera lucida per una maggiore profondità.

In questo momento, quasi nient’altro è a conoscenza della facetasma X Air Jordan 1, quindi assicurati di tenerlo bloccato al venditore unico se vuoi molte più informazioni! Impostato per essere piuttosto limitato, facci sapere se vorresti poliziotto!

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *