Questa nuova Nike Air Force 1 è appena caduta su Footlocker

non si può negare che nel 2019 abbiamo visto una resurgenza sostanziale nella popolarità della Nike Air Force 1. Un classico senza tempo che può essere lasciato cadere con tuxit e smokingos Allo stesso modo, questa sneaker è quella che semplicemente non può essere trascurata. Ora Footlocker ha lasciato cadere una nuova iterazione di questa icona e non vediamo l’ora di metterci le mani sopra.

Nike Air Force 1 ‘White/Orange’

Arrivando in 2 colorazioni, ci concentriamo prima sull’iterazione pulita bianca e arancione. Con sottili colpi grigi sul pannello alla allacciatura e una chiara unità unica, questo è contrastato da una cuoio bianco e swoosh arancione.

Accanto a questo è la colorazione grigia/verde che è persino molto più vibrante della coppia precedente. Vantando uno swoosh di grandi dimensioni all’esterno della sneaker e brillanti colpi di verde attraverso l’intera scarpa.

Disponibile ora su Footlocker e al dettaglio a £ 85, questa Nike Air Force 1 è quella che non vuoi perdere. Tienilo bloccato al unico fornitore per tutte le migliori notizie e rilasci dalla comunità delle sneaker.

Nike Air Force 1 ‘Grey/Green’

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *