Altre sneaker di Dragon Sphere Z X Adidas sono in lavorazione

La collezione Dragon Sphere Z X Adidas ha preso il mondo totalmente d’assalto l’anno scorso. Una partnership Ultra Hyped che ha offerto quasi prontamente con ogni singola goccia, è considerata da molte sneakerhead come il Santo Graal. Ora, quasi otto mesi dopo l’ultima versione, sembra che il duo di potere si fonderà quando di nuovo, questa volta per la sfera del drago z x adidas nizza hi ‘oolong’!

Ispirato dal maiale ShapeShifting preferito di tutti, la “Oolong” funziona su una tomaia di tela bianca pulita, con il suo accordo con scioccato ricamato nella regione della caviglia che fissa una pila di sottobosco da donna – un cenno al suo hobby preferito.

Immagine per mezzo di adidas

Immagine per mezzo di adidas
Le tonalità rosa morbide colpiscono il marchio del trifoglio della lingua, così come questa tonalità pastello, anche il suo metodo verso l’intersuola, contrastando contro una vibrante suola in gomma ecologica sotto.

A differenza delle precedenti versioni di DBZ, questo incolla solo l’accordo del protagonista sulla scarpa invece di creare la combinazione di colori alla loro somiglianza. Si dice che uscirà alla fine di questo mese insieme a una tonnellata di altre silhouette ispirate al personaggio, facciamo capire in cosa credi alla sfera del drago z x adidas nizza hi ‘oolong’!

Immagine per mezzo di adidas

Immagine per mezzo di adidas

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *