L’Adidas Yeezy migliora 350 V2 ‘Glow in Dark’ verrà molto presto

questo non è un trapano. Ad agosto, Kanye West ha annunciato che Glow in the Dark Yeezy Improva 350 V2s erano in lavorazione e ora abbiamo finalmente una data di uscita!

Render per gentile concessione di Sneaker Insider Yeezy Mafia, la Yeezy migliora 350 V2 “Glow in Dark” presenta una vivace tomaia Primeknit “semi -congelata”. Simile a Yeezy migliora 350 V2 “statico”, una striscia chiara spara lungo i laterali, lasciando che chiusura flette i calzini, un po ‘come la stella di Off-White X Converse Chuck Taylor. Tuttavia, quando le luci sono spente, queste sneaker brillano nel buio!

Secondo Yeezy Mafia, l’Adidas Yeezy Improve 350 V2 ‘Glow in Dark’ uscirà qualche volta nella primavera 2019 insieme alla recente annunciata Adidas Yeezy Improve 700 ‘Salt’! Chi è entusiasta di questa versione? È solo un espediente o è veramente fuoco? Facci sapere cosa ne pensi nella sezione commenti qui sotto! Nelle notizie correlate, la formazione Yeezy di Kanye per il 2019 è appena trapelata … e presenta quattro nuove silhouette!

Se stai pensando di coprire un nuovo calore adidas, assicurati di dare un’occhiata alla corrente qui!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *