Primo sguardo all’immagine Naruto X Adidas Copa Ultra Boost “Kakashi”

tramite Adidas
Sin dalla prima sneaker di Naruto X Adidas trapelato a luglio, Sneakerheads e Ninja ovunque aspettano ulteriori informazioni di rilascio. Ora, esattamente un mese dopo, le immagini sono emerse da un Naruto X Adidas Copa Ultra Boost “Kakashi”, ed è tutto ciò che abbiamo sognato e molto di più.

Prendendo spunti di design molto evidenti dallo stesso Copy Ninja, la tomaia blu in pelle scamosciata ricorda la sua maschera e il suo outfit, mentre la pelle scamosciata grigia pelosa sulla lingua e sul tallone rappresenta la sua caratteristica acconciatura appuntita che è stata iconica da quando il leggendario manga ha fatto il suo debutto nel 1997. a La Coppa del tallone verde militare rende omaggio al giubbotto, abbellita da “Ultra Boost”; Branding, e proprio sotto di esso, troverai personaggi giapponesi che leggono “Hatake Kakashi” stampato lungo l’intersuola boost.

Immagine tramite Adidas
Per completare l’ex UB di Hokage, il suo occhio di Mangekyo Sharingan colpisce l’etichetta della lingua, mentre l’emblema del villaggio foglia di Konoha e il tatuaggio rosso dell’Anbu hera rispettivamente la linguetta e il tallone, completando l’aspetto.

Segnando la seconda sneaker di Naruto X Adidas che abbiamo visto, siamo oltre a vedere di più nel prossimo futuro, in particolare la coppia che rappresenta il carattere titolare. Facci sapere cosa stai pensando e assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per maggiori informazioni di rilascio mentre si sviluppa!

Immagine tramite Adidas

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *