Uno sguardo a piede al Futura X Off-White X Nike SB Dunk Low “UNC”

Quando abbiamo visto per la prima volta uno sguardo del Futura X Off-White X Nike SB Dunk Low “UNC” La scorsa estate che sapevamo Immediatamente che sarebbe stato un bisogno di poliziotto. Realizzato in collaborazione con Futura Laboratories, la partnership a tre vie è stata presentata allo spettacolo di Fashion Week Spring/Summer 2020 di Off-White insieme a un’altra colorazione e ora stiamo dando il nostro aspetto più vicino!

A differenza degli altri collaboratori bassi dunk di Abloh, “UNC” è una scarpa SB, che indica che è creata per lo skateboard. Dipinto nella classica tavolozza dei colori della Carolina del Nord, la tomaia è realizzata con nient’altro che la migliore pelle che lo rende elegante e liscio al tatto. Uno Swoosh spara attraverso i pannelli laterali laterali e mediali, e proprio come le schiacciate di cui sopra, questa coppia particolare vanta un sistema di allacciatura ispirato alla scarpa in cui si ottengono i lacci piatti standard e una configurazione a zig-zag per la massima vestibilità di blocco.

Immagine per mezzo di Yankeekicks

Immagine per mezzo di Yankeekicks

Immagine per mezzo di Yankeekicks
In basso, troverai un’intersuola Nike Zoom per un maggiore comfort e questo è foderato con una suola in gomma blu ghiacciata sotto i piedi. Per aggirare tutto, i dettagli “FL” possono essere trovati in tutto come un cenno dei laboratori Futura che scende sulla lingua e sul tallone, finalizzando la leggendaria scarpa Nike Off-White X.

Mentre i Futura Laboratories X Off-White X Nike SB Dunk Low “UNC” non si prevede che presto usciranno presto, è interessante vedere ciò che è attualmente in cantiere. Facci sapere cosa ne pensi di questa collaborazione desiderata e, mentre sei qui, potresti anche dare la tua prima occhiata a “Nike Dunk Low” Off-White Nike!

Immagine per mezzo di Yankeekicks

Immagine per mezzo di Yankeekicks

Immagine per mezzo di Yankeekicks

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *