La Nike Joyride Run Flyknit “White” è ancora disponibile!

Oggi, Nike ha introdotto ufficialmente il Nike Joyride Flyknit “White”. Probabilmente il loro più grande progresso nella gestione dell’innovazione fino ad oggi, è la loro prima scarpa in assoluto a utilizzare il loro nuovissimo sistema di ammortizzazione Joyride. Inoltre, è ancora offerto a Nike UK in un sacco di dimensioni diverse!

Dotato di una calza come Flyknit Top per una forma che avvolge con cura i contorni dei tuoi piedi, il “bianco” è sviluppato per aiutare a rendere la corsa più facile. “Nike Joyride”; Il marchio è in rilievo sul tallone, mentre l’intersuola è costituita da innumerevoli piccole perline blu e rosse per ammortizzare il tuo chilometraggio.

Questi sono contenuti in quattro baccelli strategicamente messi sotto i piedi, la compressione e l’adattamento ad ogni tuo passo per un assorbimento di effetto molto migliore. Per completare tutto, la gomma resiliente è stata messa all’esterno in zone ad alta usura, mentre i nob aumentati sulla suola aggiungono trazione ad ogni passo.

Disponibile ora a Nike UK, non vuoi davvero perdere la Nike Joyride Run Flyknit “White”! Che tu sia un principiante 5K o un veterano della maratona, potresti finire con un paio di questi nella tua collezione! Cosa stai aspettando? Ottieni le tue dimensioni mentre è ancora disponibile!

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *