Entra nel futuro con l’Adidas Alphaedge 4D “Core Black”

Sei pronto per entrare nel futuro con il nuovissimo Adidas Alphaedge 4D “Core Black”? L’ultima innovazione dalle tre strisce, la silhouette che è stata presa in giro per la prima volta nel 2017 è stata finalmente data un rifacimento furtivo e hai bisogno di una coppia nella tua collezione in questo momento!

Creata da Primeknit, la “Core Black” utilizza la nuovissima tecnologia FORGEFIBER di Adidas per un ulteriore supporto e stabilità ad ogni passo. Un design guidato da anni di dati dell’atleta, è dipinto in una tonalità assassinata che contrasta contro l’intersuola 4D “Aero Green”, che fornisce a chi lo indossa un comfort come nient’altro là fuori. Per completare il design, la gomma continentale è stata infusa nella suola, offrendo una trazione straordinaria in condizioni sia umide che asciutte e 3 m colpisce il tallone in modo da essere visto anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Disponibile ora per un tempo estremamente limitato, l’Adidas Alphaedge 4D “Core Black” è un coppt definito! Facci sapere se aggiungerai un paio alla tua rotazione e, mentre sei qui, assicurati di dare un’occhiata all’intera gamma di sneaker Adidas in questo momento!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *