Adidas Yeezy Migliora le immagini 350 V2 Black Deped Le immagini

La mania di Yeezy è ora in pieno effetto con anche molti più stili confermati per il 2019, che ora include l’yeezy migliorare 350 V2 nero. I precedenti Thiple Black Color-Ways sono stati un fermo molto amato per gli appassionati del modello V2, con questa prossima iterazione impostata per essere necessari per i collezionisti.

Non è l’unico colorato per ottenere estatico però, come solo ieri una data di rilascio trapelata per lo yeezy migliorare 700 analoghi.

Eppure un altro lotto di yeezy 350 arriverà da un pacchetto di Glow-in-the-Dark a Stealthy Yeezy migliorare 350 V2 ‘Black’. Se ti attacchi su quest’ultimo, allora vorrai controllare i migliori scatti di Instagram!

Con così poche immagini dello yeezy 350 v2 ‘Black’, è difficile davvero avere una sensazione per questo stile imminente. Sarà simile al “pirata del nero” sempre popolare o questo colourway si trova in una lega di suo?!

Proprio come il precedente ‘statico’ e ‘vero forma’, questo 350 dispone di una striscia trasparente attraverso il fianco. Il Chunky Primeknit opta anche per una stampa fantasia anche se è difficile da notare dato i tomaia neri completi.

Se ricordi lo yeezy migliorare 350 V2 ‘Bred’, sarai velocemente notare una somiglianza con questo prossimo design. Proprio come quella coppia, una linea rossa è caratteristica per le cuciture lungo il tallone. Questa è l’unica aggiunta di colore a una scarpa altrimenti monocromatica.

Molte di queste immagini devono naturalmente essere incontrate con qualche scetticismo. Come in genere il caso con Instagram, è difficile sapere cos’è reale e cosa non è.

Detto questo, è bello avere un’idea di come questi potrebbero guardare. Con così tanta hype per tripli calzature nere, questi potrebbero essere uno degli yezys più venduti di tutti i tempi.

Attualmente non c’è una data confermata per lo yeezy migliorare 350 V2 ‘Black’. Restate sintonizzati per molti più aggiornamenti e nel frattempo, preparati per quella yeezy migliorare 700 analogici. È il prossimo colourway da lanciare per mezzo di Adidas UK il sabato 27 aprile.

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *