Il Giordania 4 FIBA ROSSO è ancora disponibile attraverso i venditori del Regno Unito

è stata una delle molte uscite in-demand della scorsa settimana, ma nonostante l’hype, il Giordania 4 Fiba Red è ancora attivo per le afferrazioni. L’armadietto del piede sta attualmente rifornendo una dimensione generosa con molti più venditori annotati qui. Questo dovrebbe venire come buone notizie per i collezionisti mentre il colourway dinamico e in edizione limitato non era così impegnativo per il poliziotto come previsto!

Il tema distinto è quello che paga omaggio alla Coppa del Mondo di Basket FIBA e a coloro che partecipano al contenuto. L’evento, ospitato in Cina, è già in corso con molte più di 20 nazioni che combattono per un posto nella finale.

Un design abile attraverso la Nike AJ4 Fiba vede un pannello in gomma inciso laser abbinato da cuoio premium in una profonda sfumatura di rosso. Questo è un design accattivante e solo uno dei numerosi negozi di colpire per la stagione AW19. Questo include l’imminente Air Jordan 4 ‘wntr’. – Resta sintonizzato per molti altri aggiornamenti sulle più recenti calzature in Giordania.

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *