Uno sguardo migliore all’Adidas Yeezy 500 “Salt”

Alla fine di aprile, abbiamo messo in mostra la colorazione “Salt” dell’Adidas Yeezy 500, così come oggi, stiamo dando uno sguardo migliore all’estremo Amerita sneaker Yeezy.

Costruito in una combinazione di mesh, pelle scamosciata e pelle, questo crep pulito è più speciale come si ottiene. Una versione a grigio del “blush”, il “sale” dovrebbe essere più limitata rispetto a Yeezy Improve 350 V2. Per aggiungere a questo, a differenza del Runner Wave 700, questo specifico Yeezy non funziona in alcun tipo di ammortizzazione migliorata, nonché opta invece per la tecnologia Adiprene. Un’opzione strana sicuramente, tuttavia ancora una droga.

Se stai programmando all’agente di polizia dell’Adidas Yeezy 500 “Salt”, è destinato a diminuire a novembre. È questa la migliore colorazione di sempre? Facci capire i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto, così come come sempre, tienilo bloccato al unico fornitore per la corrente e il più grande nelle sneaker! Nelle notizie associate, dai un’occhiata più da vicino all’Adidas Yeezy Improve 700 V2 “statico”!

Se stai credendo di far fronte a un nuovo calore adidas di zecca, assicurati di ispezionare la corrente alla fine. Vestiario!

Immagini per mezzo di merci da stadio

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *