PUMA tocca Han Kjøbenhavn per la collezione “Inside-Out”

con gli ambiti spettri Thunder e la collezione Ultra Luxe MCM sotto la cintura, Puma sta bene e lo uccide davvero quest’anno, e ora hanno collaborato Con l’etichetta danese Han Kjøbenhavn per una collezione di calzature e abbigliamento.

Soprannominato “Inside”, la gamma presenta una varietà di silhouette di sneaker, come Avido Han, Breaker Mid Han, Trailfox Disc Han e Basket Han, ogni modello è stato realizzato in pelle morbida premium, pelle scamosciata vintage cruda e Nubuck sovrapposizioni in bianco e grigio tonale.

La semplicità inconfondibilmente scandinava si traduce quindi nell’abbigliamento della collezione che include un bombardiere, un equipaggiamento, pantaloni da pista, maglione, maglietta a maniche lunghe, cappelli e una borsa. La collezione Han Kjøbenhavn x Puma ‘E-Out’ sarà disponibile su Merchants Puma selezionati e online a partire dal 15 settembre. Facci sapere se ti accontenterai nella sezione commenti qui sotto! Nelle notizie correlate, Puma ha recentemente collegato con la band kid coreana BTS per una collaborazione con i basket.

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *